"Nessuno nasce IMPARATO
anzi...
TUTTI STIAMO IMPARANDO"
"Nessuno nasce IMPARATO
anzi...
TUTTI STIAMO IMPARANDO"
Un fotografo giramondo residente in Toscana
Un fotografo giramondo residente in Toscana
All’Elba non ci sono nato ma ci sono parte delle mie complesse radici, il mio babbo era di li, figlio di contadini maremmani giunti all’isola ai primi del novecento in seguito al boom della siderurgia.
All’Elba ci vado da quand’ero in fasce e dal 1999 ci vivo. Miei reportages sull’isola e sull’intero arcipelago sono usciti svariate volte su riviste tedesche ed Italiane a cavallo dei millenni.
Se vieni con me a fotografare l’Elba te la farò scoprire in un momento molto diverso dall’estate piena con la pazza folla, la vedrai in uno spazio molto distante dalla spiaggia e dall’odore di creme abbronzanti. Durante cioè quella fase magica che è la mezza stagione, quando la luce è cosi bella da colorare ancor più un luogo cosi colorato come l’isola d’Elba.
Un modo di fotografare, cioè, che attraverso una sequenza di senso compiuto farà delle tue foto di viaggio un racconto appetibile per mostre, portfolios online, libri e quant’altro.
Data l’epoca COVID è preferibile per il momento restare in contatto senza impegno, mandami una mail dal modulo qui sotto, iscriviti alla newsletter, insomma se il progetto ti sembra interessante proviamo a non perderci di vista.