"Nessuno nasce IMPARATO
anzi...
TUTTI STIAMO IMPARANDO"
"Nessuno nasce IMPARATO
anzi...
TUTTI STIAMO IMPARANDO"
Un fotografo giramondo residente in Toscana
Un fotografo giramondo residente in Toscana
QUANDO :
Le uscite si faranno nei fine settimana decidendo giorno ed orari a seconda delle disponibilità del gruppo, stesso dicasi per i luoghi, che potrebbero variare a seconda dell’ubicazione della residenza degli iscritti
DOVE :
In quanti:
PER RAGIONI DIDATTICHE IL GRUPPO SI COMPORRA’ DI UN MASSIMO DI 6 PERSONE
1) Uso creativo della tecnica e della composizione. Dal mosso “calcolato” alla scelta dei colori, passando per la gestione del bianco e nero in digitale.
2) Uscita pomeridiana per mettere in pratica i concetti appresi nell’incontro precedente
3) Uso creativo del flash. Dal ritratto in pieno sole all’illuminazione di un ambiente
4) Uscita per mettere in pratica i concetti appresi nell’incontro precedente
4) Fotografia in condizioni di illuminazione difficili, come ottenere sempre il meglio
5 ) Uscita all’imbrunire per mettere in pratica i concetti appresi nell’incontro precedente
6) Ritratto e fotoreportage. Due generi accessibili. Dalla costruzione della storia alle basi del ritratto
7) Uscita per mettere in pratica i concetti appresi nell’incontro precedente
8) Revisione critica dei lavori, consegna attestati, party di saluto
CHE SERVE: Il requisito di partecipazione è conoscere le basi tecniche della fotografia e/o aver preso parte ad almeno un corso base. Inoltre : una fotocamera digitale con batterie cariche e scheda con spazio disponibile. Facoltativo il blocco notes. I contenuti di ogni lezione verrano distribuiti alla fine della stessa. Il requisito di partecipazione è conoscere le basi tecniche della fotografia e/o aver preso parte ad almeno un corso base.
COSTO:
Per qualisasi tipo di INFORMAZIONE
chiamami al
O scrivimi
Per un CV di insegnante CLICCA QUI
Per una presentazione mia in italiano CLICCA QUI